Veja Beauty House
Massaggi
È uno dei trattamenti di cui si percepisce la sua immediata efficacia, i miglioramenti si toccano già da subito.
Qual’è il tuo desiderio ?
Con il massaggio è possibile combattere la cattiva circolazione, inestetismi, i dolori fisici, l’ansia, la stanchezza mentale e fisica, i disturbi del sonno, ridonando benessere e vitalità.
Si eliminano le scorie, si allungano i muscoli, si elasticizzano le articolazioni.
La mente subisce un profondo rilassamento, produce endorfine e altri importantissimi ormoni responsabili della rigenerazione cellulare e tissulare, potenziando così il sistema immunitario.
Pressoterapia
Tecnica utilizzata per il linfodrenaggio, è un massaggio, manuale o abbinato ad una tecnologia, utilizzato per il trattamento di cellulite e ritenzione idrica perché spinge i liquidi linfatici e le tossine accumulati sotto la pelle attraverso il sistema linfatico favorendone l’eliminazione.
Riflessologia plantare
Tecnica che arriva dall’antica medicina tradizionale cinese e che si basa sul concetto di riflesso ed energia.
La pianta dei nostri piedi infatti è collegata con delle terminazioni nervose ad una parte della colonna vertebrale che a sua volta è connessa con un organo del nostro corpo.
Ne deriva che ogni manipolazione eseguita su una parte specifica del piede andrà a stimolare il corrispondente organo riflesso, portando beneficio.
Stone Massage
Massaggio con le pietre, è un rituale che risale all’antica epoca egizia, un metodo del tutto naturale che porta eccezionali benefici.
Il massaggio viene effettuato con l’utilizzo di pietre basaltiche di origine vulcanica dalla superficie liscia e levigata, in grado di trattenere il calore e di rilascialo lentamente.
L’utilizzo del calore è conosciuto anche nella tradizione ayurveda sia indiana che tibetana per i suoi importanti giovamenti.
Qual’è il tuo desiderio ?
drenare i liquidi
eliminare la cellulite
riattivare la circolazione nelle zone di adiposità localizzata
tonificare la pelle
decontratturante
rilassare
detossinare
aumentare ed equilibrare le energie
rielasticizzare i tessuti
ridefinire la silhouette
PRESSOTERAPIA
Riflessologia plantare
Grazie a questa antica tecnica è possibile agire su: stress, dolori e contratture muscolari, cattiva digestione, costipazione, irritabilità e cattivo umore, dolori alla schiena.
Stone Massage
Aiuta contro la rigidità muscolare.
Aumento della circolazione sia linfatica che sanguigna.
Contro gli stati infiammatori.
Riattivazione dei canali energetici.
Aiuta la mobilità articolare.
Contro la cellulite.
Disintossica la pelle