DUE AMICI PER LA PELLE, latte detergente e tonico, due cosmetici capaci di pulire senza irritare mai!
La PULIZIA DEL VISO non significa solo eliminare lo sporco ma prendersi cura e preservare la pelle nelle condizioni ottimali, prevenendo il deposito di batteri, impurità ed accumuli di sebo.
Per questo motivo è importante avvalersi di cosmetici bilanciati e fisiologici.
La pelle del viso è sporcata dal suo ecosistema batterico ed è esposta ad inquinanti ambientali che ne modificano le funzioni, spesso irritandola e inquinandola.
La DETERSIONE rappresenta un’azione preventiva fondamentale che richiede cosmetici bilanciati e fisiologici.
Per questi motivi, detergenti sintetici e saponi, non sono la scelta migliore per l’igiene quotidiana del viso perché la loro eccessiva aggressività causa alterazioni, modificando il pH si altera il metabolismo della pelle e le difese fisiologiche.
La FORMULA COSMETICA OTTIMALE è il LATTE DETERGENTE che pulisce in modo ottimale e più fisiologico la pelle, lasciando sensazioni di fresca morbidezza.
Nel trattamento di igiene del viso un PRODOTTO ALTRETTANTO IMPORTANTE è il TONICO, cosmetico di rifinitura, capace di ridare immediato confort alla pelle dopo la pulizia e restituire equilibrio idrico.
Il tonico è una soluzione di acqua osmotizzata umettante, priva di sali, conservanti e alcool che consente di eliminare qualsiasi residuo di latte.
L’azione di rifinitura del tonico permette di pulire il viso senza l’intervento dell’acqua ricca di potabilizzanti irritanti derivati del cloro, e di sali di calcio e magnesio che possono fessurare la cute compromettendo la funzione barriera dello strato corneo.
Latte detergente e tonico sono quindi due compagni inseparabili!
Dal 1970 Veja Beauty House si prendere delle proprie clienti in modo professionale, ti aspettiamo presso il nostro centro per una consulenza gratuita.
Per noi al centro c’è la persona, il nostro punto di forza è il rapporto umano!
Add Comment