Ritrova equilibrio con la riflessologia plantare
La riflessologia plantare è una tecnica di medicina alternativa, arriva dall’antica medicina tradizionale cinese e che si basa sul concetto di riflesso ed energia, prevede la pressione e il massaggio di specifiche aree dei piedi, il risultato sarà quello di generare dei benefici ad altri elementi anatomici del corpo umano che si trovano in disequilibrio e quindi sofferenti.
Secondo l’idea alla base della riflessologia plantare, l’effetto terapeutico appena descritto è possibile perché a determinate zone dei piedi corrispondono ben precisi organi, strutture nervose, articolazioni, strutture ossee e ghiandole del corpo umano.
Grazie alla riflessologia plantare è possibile trattare diversi problemi come: l’asma, le infezioni alle vie respiratorie, la cattiva digestione, l’emicrania, il dolore alla schiena, il dolore cronico e ancora, problematiche neurologiche, endocrine, gastroenteriche, nefrologiche, ginecologiche, osteorticolari, autoimmuni, etc.
Il trattamento viene eseguito da una persona esperta in Riflessologia Plantare, il riflessologo non guarisce, ma aiuta a riequilibrare i sistemi corporei, stimolando le zone meno attive e calmando quelle eccessivamente attive.
Contattaci subito e prenota la tua seduta di Riflessologia Plantare